Centro Commerciale «Fiordaliso»
Il Centro è stato inaugurato nel settembre del 1992 e ampliato nel 2010. E' stata avviata una nuova fase di interventi di ristrutturazione ed ampliamento. L'intervento del 2018 comprende il parziale ampliamento e rifacimento della galleria commerciale, la realizzazione di un nuovo ingresso, la rimodulazione dell'area ex-iper trasformata in nuove unità commerciali, la realizzazione della nuova food court e di un nuovo parcheggio multipiano di 30.000mq.
Centro Commerciale «I Gigli»
Inaugurato nel maggio del 1997 e visitato da circa 18 milioni di persone all'anno, il Centro «I Gigli» si è affermato come uno dei più grandi e innovativi poli commerciali e del tempo libero. Tra il 2018 e il 2020, l'intero centro è stato oggetto di un refurbishment che ha portato alla ristrutturazione di varie porzioni dell'edificio, alla costruzione del primo piano della Galleria Centrale e della nuova terrazza esterna.
Centro Commerciale Lingotto
Dopo la riqualificazione dell'immobile, negli ultimi 20 anni l'identità multifunzione del Lingotto si è affermata sino a diventare il simbolo del terziario avanzato della città di Torino. Tra il 2020 e il 2021, la galleria commerciale, di circa 30.000 mq, è stata oggetto di ampliamento e riqualificazione.
Centro Commerciale «Curno»
Inaugurato nel 1991. L'intervento di ampliamento del 2019 ha portato ad un totale di 88 punti vendita. Sono stati inoltre realizzati due parcheggi che hanno incrementato il numero di posti auto a 2.300 unità. La proposta ristorativa è arricchita da una modernissima food court: una grande piazza ovale realizzata secondo le tendenze più attuali ed ecosostenibili, sormontata da una cupola alta 17 metri dove affacciano 17 ristoranti con 600 posti a sedere.
Centro Commerciale «Carosello»
Inaugurato nel 1997, il Centro Commerciale Carosello, con l’ampliamento avvenuto nel 2009, ha incrementato il numero di punti vendita a 116. Con oltre 8 Mln di visitatori annui è il riferimento principale per lo shopping in tutto il bacino dell’area Nord-Est di Milano.
Centro Commerciale «Carosello» ampliamento 2016
L’ampliamento avvenuto nel 2016 della piazza Est ha permesso di migliorare l’offerta commerciale rinnovando il design dei punti vendita e attuando un’accurata selezione dei marchi fra cui il nuovo department store di COIN.
Centro Commerciale «Gran Rondò»
In virtù della sua posizione strategica, Gran Rondò è divenuto punto di riferimento del territorio cremasco. Il centro è composto da un ipermercato e da 38 punti vendita di cui 2 medie superfici. Nel 2019 è stato oggetto di un intervento di restyling che ha interessato parte della galleria commerciale e i punti vendita.
Centro Commerciale «Carrefour»
Il Centro Commerciale Carrefour di Pavia è composto da più di 60 negozi e un ipermercato. Nel 2019 è stata realizzata la nuova food court con l'inserimento delle attività di ristorazione.
Centro Commerciale «Collestrada»
Il Centro commerciale Collestrada, sullo snodo della superstrada poco distante dal centro di Perugia, è composto da oltre 50 punti vendita. L'intervento del 2018 ha portato al rifacimento delle tre piazze degli ingressi del mall e il restyling dei servizi alla clientela.
Centro Commerciale «I Portali»
Situato molto vicino al centro della città di Modena, il centro commerciale I Portali è stato completamente ristrutturato nel 2015. L'intervento ha riguardato la galleria commerciale che è stato oggetto di refurbishment con riallestimento dei punti vendita interessati.
Centro Commerciale «Le Corti»
Il Centro Commerciale «Le Corti», di circa 12.000 mq, composto da 75 negozi nel cuore della città, distribuito su quattro piani, è situato in zona strategica a ridosso del centro storico. è stato elaborato il concept per una possibile futura ristrutturazione del mall.
Parco Commerciale «Navile»
Il Parco Commerciale, inaugurato alla fine del 2003, è composto da 11 medie e grandi superfici ed 1.400 posti auto. L'intervento ultimato nel 2014 ha portato al completo restyling delle aree comuni entro e fuori terra.
Leopoldine
La Leopoldina è una tipologia di casa colonica con precise caratteristiche architettoniche collegata al sistema delle Grandi Fattorie Granducali. L’intervento prevede la riconversione in struttura ricettiva della Fattoria di S. Caterina e annessi (lotto 1) e di due lotti composti da vari edifici rurali per un totale di 20 fabbricati e 11.000 mq.
TORRE VIA CERNAIA 33
L’immobile che sorge al confine del centro storico della città, di fronte alla stazione di Porta Susa, è stato ultimato nel 1966 ed è stato utilizzato come sede della RAI sino a tutto il 2013. L’intero complesso ha una superficie di circa 28.600m². L’intervento, iniziato nel 2022, prevede la completa bonifica e riqualificazione dell’intero complesso con nuove funzioni.
Civico 22
Civico22 è oggi un edificio residenziale di 4.800 mq, situato in un quartiere residenziale a ridosso del centro storico fiorentino sulle rive dell’Arno a 20 minuti a piedi da Ponte Vecchio. L'intervento di ristrutturazione, ultimato nel 2021, ha previsto il cambio d’uso da uffici monoutente a residenziale frazionato.
Salumificio Franchi
Il complesso di 22.000 mq circa comprende aree produttive, depositi, uffici e un impianto di cogenerazione e depurazione. Il progetto prevede la riorganizzazione dell'intero comparto e razionalizzazione degli spazi.